domingo, diciembre 17, 2006

Rosa pastello (Belanova)



Si, io volevo essere quella donna
la mamma dei tuoi figli
ed insieme andare sul altare
dritto all´ultimo sangue
ed al finale nè parlare
i due ci distruggevamo
ed al finale, che tale
io e tu gìa non essistiamo

No, non voglio essere quella donna
lei andò ad un abisso
e tu
non sei quel che ha promesso
essere il mio super eroe, e che
tutto è finito, non c'è pìu
daremo due strani, io
ti dimenticherò, mi dimenticarei
a mai.

e dove è, quel bottone
che porta alla felicità
luna di miele, rosa pastello
cose banale ed allocaggioni
ed al finale nè parlare
i due ci distruggevamo
ed al finale, che tale
io e tu gìa non essistiamo


No, non voglio essere quella donna
lei andò ad un abisso
e tu
non sei quel che ha promesso
essere il mio super eroe, e che
tutto è finito, non c'è pìu
daremo due strani, io
ti dimenticherò, mi dimenticarei
a mai.
Ta..ta..ta

No hay comentarios.: